FAQ CORSO MASTER SICUREZZA SUL LAVORO

1 - Come ci si iscrive? Basta inviare una mail a info@aicos.it e indicare il corso che si intende seguire.

2 - Come si entra nella piattaforma? Una volta iscritti si riceve un username e una password per entrare nel corso scelto.

3 - Come si segue il corso? Il corso si segue comodamente online. Inizia quando ne viene data comunicazione sul portale AICOS, o su Facebook, o sul sito QuaderniAICOS, e finisce dopo un mese circa. Ha una durata di 120 ore.

4 - Una volta terminato il corso cosa succede? Una volta terminate le lezioni e aver risposto a tutti i test durante il corso stesso, viene fissata una data di comune accordo con il corsista dove si terrà un colloquio in videoconferenza con uno dei docenti del corso. Tuttavia è possibile che venga fissato un test (un Valutazione del Rischio relativo al Rumore, completo, per esempio) che ha valenza di compito di esame.

5 - Superato l'esame finale ricevo l'Attestato Diploma? Si. A conclusione dell'esame si riceverà per posta l'Attestato Diploma finale certificato e vidimato.

6 - Quanto costa? Il corso di I° Livello in Esperto Rumore costa euro 230 (esente IVA). Il pagamento avviene 50% alla prenotazione (o iscrizione) e 50% prima dell'esame finale. Per chi è già socio il costo è di euro 180 (esente IVA) e per chi si iscrive ed è iscritto all'albo degli Agrotecnici.

7 - Come si paga? Al momento dell'iscrizione si riceve una mail con tutte le indicazioni. Si potrà pagare tramite bonifico, cc postale o paypal, 50% al momento dell'iscrizione e 50% prima della valutazione finale.

8 - Cosa è compreso? Testo di studio, Iscrizione all'AICOS come Socio Beneficiario, Certificazione delle Competenze come Consulente / Esperto della Sicurezza sul Lavoro della KCB-ITALIA ISO/IEC (con supplemento sul costo di € 150.00 + IVA 22%).

9- Se voglio iscrivermi all'AICOS cosa devo fare? Una volta iscritti al Corso Master ci si iscrive automaticamente anche per un anno all'AICOS con tutti i vantaggi ad essa collegati.

10 - Sono già iscritto all'AICOS, ho uno sconto sull'iscrizione? Si il costo per chi è già iscritto all'AICOS (da almeno un anno) ed è in regola con i pagamenti delle quote annuali è di euro 180 compreso tutto quello riportato nel punto 8 (in questo caso solo Testo di Studio e eventuale iscrizione alla KCB-ITALIA).

11 - Sono iscritto ad un Master Universitario, posso iscrivermi anche a questo Corso? Certo. Non vi è incompatibilità.

12 - Questo Corso Master è certificato e/o qualificato? Si è qualificato dall'AICOS e certificato dal suo Centro Studi e Ricerche AICOSUNIVERSITY

NOTA: Tutte le offerte, promozioni, prezzi, ecc. qui specificati annullano e sostituiscono tutti quelli eventualmente già pubblicati. Questo è il sito ufficiale dell'UNIAICOS!

Ultime modifiche: mercoledì, 1 febbraio 2017, 16:44